Nuova iniziativa de L’Altra Babele: “Denunciare conviene”!

Vogliamo continuare a contrastare i furti di bici a Bologna con voi, per questo da settembre abbiamo lanciato la nuova iniziativa “Denunciare conviene”! Intanto proseguono la riparazione assistita e la marchiatura bici in Via Rizzoli di sabato pomeriggio

Il 20 settembre, in occasione del BiciVillaggio che si è svolto in Piazza Maggiore, L’Altra Babele ha dato il via al progetto “Denunciare conviene“. È nostra intenzione portare avanti l’iniziativa quotidianamente per mettere a disposizione di chi subisce un furto un altro strumento concreto per evitare che si rivolga proprio ai ladri, alimentando così un tragico circolo vizioso!

Per usufruire del servizio vi basterà:

  • sporgere regolare denuncia (potete anche farlo online, ricordando poi di andare a firmare il verbale in Questura);
  • contattarci:
    • telefonicamente al 389 166 6792 o via mail a info@laltrababele.it fissando un appuntamento col responsabile del progetto
    • Oppure venite a trovarci i sabato pomeriggio in cui si svolgono le Aste di Biciclette (17 ottobre, 21 novembre, 5 dicembre, dalle 10 alle 18)!

Prevenire è possibile!

Se volete rendere ancora più sicura la vostra fedele due ruote potete approfittare anche del servizio di marchiatura bici, per sapere dove e quando poter incidere un codice che attesti la vostra proprietà sul mezzo, non dovete far altro che cliccare qui!

 

 

14328871586_cdefe6815c_z